Carissimo don Francesco,
nel celebrare l’importante traguardo raggiunto, la comunità della Parrocchia Sacra Famiglia di Ragnola, è orgogliosa di augurarti un mondo di bene per i tuoi 50 anni.
Il nostro «Grazie» va al Signore, che ci dà la gioia di festeggiare il tuo compleanno, mezzo secolo di forza e tenacia, di emozioni ed esperienze.
«Grazie» anche a te don, che ti fai carico della parrocchia e delle sue tante attività, ci ricordi i valori fondamentali che devono guidarci nel nostro agire, ci incoraggi a cambiare il nostro modo di vivere la fede, ad essere cristiani veri e coerenti.
Ti ringraziamo di cuore per la tua presenza e il tuo impegno, nella gioia e nella misericordia. Ci sentiamo privilegiati per averti incontrato, tu che sei per noi il “pastore che accompagna il gregge”, un amico che vuole il bene e la salvezza.
Caro don Francesco chiediamo al Signore di darti la grazia per guidare la nostra comunità e per discernere sempre la strada giusta da percorrere insieme. Noi ti assicuriamo la nostra vicinanza ed il nostro incondizionato affetto. Continuiamo a sostenerti e pregare per i tuoi doni, che si arricchiscono attraverso la sapienza del cuore.
Tantissimi auguri per il tuo compleanno.
Con affetto
La comunità della Parrocchia Sacra Famiglia