L’assessore Rossi commenta: “Siamo già pienamente soddisfatti dei cambiamenti apportati nel nostro paese dai mastelli: non vedere più le montagne di sacchetti che aspettavano di essere ritirate durante la mattinata, creando anche problemi alla circolazione, è già per noi una prima vittoria! Certamente, come era prevedibile, questa fase di cambiamento è stata piena di difficoltà , ma affrontata da personale competente e disponibile.
Stiamo letteralmente” correndo”, per cercare di mettere tutto quanto a regime prima della fine del mese, proprio perché teniamo particolarmente al decoro urbano, del quale non ci si deve ricordare, a nostro avviso, solo all’arrivo dei sempre benvenuti turisti!
In questi giorni stanno ultimando la distribuzione dei contenitori per la raccolta dei rifiuti condominiali proprio nella zona di Via Kennedy, dove ancora, purtroppo, si sono viste accumuli di sacchetti, anche per conferimenti nei giorni errati! Nel frattempo, invitiamo la cittadinanza a seguire scrupolosamente il calendario per conferire i rifiuti !
L’augurio è quello di essere tutti solidali nel rispetto di Cupra, ben vengano le segnalazioni, ma ricordiamo che più che di improvvisati reporter abbiamo tanto bisogno di volontariato civico, vi invitiamo pertanto a venire in Comune per avere informazioni!”