mONGOLFIERASAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedì 14 giugno il nido comunale “La Mongolfiera” ha vissuto la giornata conclusiva dell’anno educativo con una festa che ha coinvolto tutti: bimbi ovviamente, insegnanti e soprattutto genitori.

Sono stati i papà e le mamme, infatti, i simpatici protagonisti che si sono calati nei panni di attori della favola “L’allegra fattoria” incentrata sul tema dell’amicizia, interpretando gli animali amici del gattino Miao, personaggio che ha accompagnato per tutto l’anno le diverse esperienze dei bambini al nido.

Complimenti dunque ai genitori Danilo, Laura, Chiara, Federica e Simona, non solo per la bravura, ma per la simpatia, la disponibilità, la capacità di mettersi in gioco per il piacere non solo dei propri figli.

La giornata si è chiusa con i ringraziamenti al personale, gli auguri di buone vacanze estive e un arrivederci al prossimo anno educativo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *