SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà Anghiò ad inaugurare, domenica 3 luglio dalle 19.00, gli eventi estivi del Paese Alto di S. Benedetto del Tronto.
Un aperitivo sotto il Torrione per degustare in anteprima i piatti tipici del pesce azzurro preparati dallo chef Sabrina Tuzi in collaborazione con l’Associazione Culturale Amici del Paese Alto, anticiperà l’edizione 2016 di Anghiò, in programma dall’8 al 17 luglio in piazza Giorgini. Un suggestivo aut obus londinese adibito a cucina sosterrà ai piedi della Torre dei Gualtieri.
Il ricco cartellone prevede poi già lunedì 4 luglio un altro appuntamento immancabile: Scrittori sotto il Torrione – Incontri con l’autore XXXV edizione, in collaborazione con La Bibliofila e i Luoghi della Scrittura, Gherardo Colombo che presenterà il suo libro “Lettera a un figlio su mani pulire”
Tutti gli eventi estivi in programma nel vecchio incasato, sono consultabili sulla Pagina FB Associazione Culturale Amici del Paese Alto o del Comitato di quartiere Paese Alto.
Per tutto il periodo estivo la Torre dei Gualtieri è aperta e visitabile dalle 21.30 alle 23.30.
0 commenti