MONTEPRANDONE – Per i talenti di Marche ed Abruzzo ma non solo, un’importante vetrina ed opportunità per farsi conoscere e mettersi in gioco.
Domenica 21 agosto, in occasione della tradizionale Festa della Madonna delle Grazie di Monteprandone, presso il santuario S. Giacomo della Marca, al via la 2° edizione de “Il Talento trova casa”.
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, il presidente dell’associazione organizzatrice Nerio Fares e tutto il suo staff, ripropongono questo format che ha fatto si che in tanti potessero esprimere la propria creatività nei campi più disparati: dalla musica, allo spettacolo, dal cabaret all’arte.
Ad aggiudicarsi la 1° edizione era stato il giovanissimo batterista Denny Censori 11 anni, di Centobuchi, che ha preceduto sul podio il barzellettiere Dino Fares di Centobuchi e il santegidiese Leonardo D’ Ippolito che ha spaziato tra latino americano e musica italiana d’autore.
C’è tempo fino al 10 agosto per iscriversi gratuitamente e partecipare a questa simpatica manifestazione che vuole crescere e diventare un appuntamento di punta non solo della festa.
Per informazioni ed iscrizioni 347.3614723 (Nerio), ass.sangiacomomonteprandone@gmail.com.