Montemonaco famiglie (36)Ufficio per la Pastorale familiare

DIOCESI – Il Convegno diocesano per famiglie che avrebbe dovuto svolgersi, presso Casa Gioiosa di Montemonaco, dal 25 al 28 agosto è stato annullato a causa del terremoto che, pur avendo l’epicentro nella zona di Amatrice-Accumuli, sta tenendo in allarme anche la Protezione Civile e i Carabinieri di Montemonaco. La nostra Equipe dell’Ufficio di Pastorale Familiare, pur avendo disposto ogni cosa per l’importante evento, ha deciso di rinunciarvi per la sicurezza di tutti i partecipanti con la speranza di realizzarlo successivamente.
Per le notizie ricevute, sembra opportuno consigliare quelli che volessero contribuire con viveri e altro, al soccorso per le popolazioni coinvolte nel terremoto, di rivolgersi solo alla Caritas o alle Associazioni autorizzate per non creare caos. Chiediamo invece a tutti di collaborare con la preghiera per tutti gli adulti e i bambini morti in questo avvenimento sismico, per i loro familiari nel dolore e per dar forza ai soccorritori.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *