bambino scuolaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con l’inizio della scuola, riparte anche il servizio di trasporto scolastico da e per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado della città.

Il piano delle tratte compiute dagli automezzi della ditta di “Trasporti Fratarcangeli Cocco”, che ha in appalto il servizio, è consultabile del sito istituzionale www.comunesbt.it (area tematica “scuola”). Si ricorda che è necessario che ogni studente che ha fatto domanda per usufruire dello scuolabus sia munito dell’apposito tesserino nominativo con nome e foto dell’alunno rilasciato dalla ditta che ha in appalto il servizio.

In accordo con le tre dirigenti scolastiche, fino al 30 settembre, ovvero fino a che non sarà attivato il servizio di mensa, gli scuolabus per i bambini frequentanti le scuole dell’infanzia (ex materne) partiranno dai vari plessi alle 12.

Con l’occasione si ricorda che il servizio di mensa partirà lunedì 3 ottobre 2016. Si invitano i genitori a controllare la situazione della Junior card dei propri figli, cioè il badge che dà diritto a consumare i pasti, eventualmente ricaricandola presso i punti autorizzati o, in Comune, all’URP e all’Economato.

Per i nuovi iscritti la Junior card potrà essere ritirata da lunedì 12 settembre presso il Servizio Diritto allo Studio,  Trasporti Scolastici e Mense, al terzo piano del Municipio di Viale De Gasperi. Per informazioni: tel. 0735/794573 – 794415

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *