Sabato 24 Settembre il teatro delle Energie di Grottammare vedrà protagonista lo spettacolo organizzato dall’Assessorato alle attività produttive in collaborazione con l’Associazione Lido degli Aranci, impreziosito quest’anno dall’aspetto solidale a sostegno della comunità ascolana e reatina vittime del sisma.
Una serata special che vedrà alla ribalta ben quindici attività commerciale del nostro territorio, distintesi per storicità, artigianalità, nuove promesse, attività sul mare e ricettività.
Non solo premiazioni ma anche happy end delle fortunate kermesse estive “Notti Magiche” e Cabaretour”.
Straordinaria infatti la partecipazione di Mago Cristian, tra i più affermati esponenti della micromagia nazionale e dell’animazione per bambini.
Un ritorno quello nella Perla dell’adriatico con il suo nuovo show di illusionismo e prestigitazione, dopo le fortunate partecipazioni ad Italia’s Got Talent ed a Cominciamo Bene, show condotto sulle rete Rai da Fabrizio Frizzi.
Massimo Valz Brenta giovane cabarettista piemontese aprirà la vetrina cabarettistica, forte della sua consacrazione a Cabaret Amoremio 2015 ed al successo nel talent “Eccezionale Veramente”, in scena la scorsa primavera su La7 al fianco di Selvaggia Lucarelli e Diego Abantuono, Arancia D’Oro in carica.
Nella parte iniziale dello show in esclusiva verrà proiettato un reportage edito dal giornalista Nicolas Abbrescia, che ha raccolto testimonianze e documenti nelle zone colpite dalla calamità naturale.
Lo show verrà condotto dallo speaker Luca Sestili e dal manager Giuseppe Cameli, che insieme svelano in anteprima alcune curiosità della serata:
“ Ad un mese esatto dal sisma che ha seriamente colpito il nostro territorio siamo scesi in campo con uno spettacolo inedito a favore della solidarietà.
Sarà una serata divertente e completa di umorismo e magia, adatta alla famiglia e che vedrà protagonista il dinamismo commerciale della nostra comunità.
Ringraziamo il sindaco Enrico Piergallini e l’Assessore Lorenzo Rossi che in poco tempo hanno permesso l’ideazione della manifestazione e confidiamo nella generosità della nostra cittadinanza a presenziare all’evento. ”
L’associazione Lido degli Aranci ricorda che l ‘ingresso è gratuito ad offerta libera; il contributo raccolto andrà a favore della popolazione colpite dal sisma.
Info line 3356234568