ParcoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al parco K. Wojtyla di viale De Gasperi/via Lombardia si è svolta mercoledì 28 settembre una semplice cerimonia con la quale, alla presenza dell’assessore all’ambiente Andrea Traini, è stata inaugurata una nuova zona giochi per i bambini da 0 a 4 anni realizzata grazie ad un contributo del Comune con l’intervento del servizio comunale Aree Verdi.

Avere uno spazio riservato per i bimbi più piccoli era stato richiesto dal Comitato di quartiere Sant’Antonio e dall’Associazione Antoniana Eventi, che gestisce il parco. Le due realtà hanno poi contribuito alla ricerca di sponsor per la realizzazione dell’area destinata ai più piccoli.

La giornata è stata arricchita da un nutrito programma di iniziative che comprendeva laboratori e giochi a cura delle cooperative “Tangram” e “A piccoli Passi” e uno spettacolo del gruppo dei maghi volontari associati per il progetto ‘Uniti per il Centro” venuti da diverse città del Nord per animare i nostri territori e le zone colpite dal sisma.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *