Acquaviva Acquaviva2Di Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Sabato 8 ottobre il grande circo “CIRCOndati di gioia” arriverà ad Acquaviva Picena. Dalle ore 15:30 in piazza san Niccolò comincerà lo spettacolo per tutti i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie. Questo spettacolo segna l’inizio del nuovo anno catechistico e associativo ACR, da sabato 15 ottobre infatti,  riprenderanno gli incontri per tutti i gruppi: 1. prima, seconda, terza, quarta e quinta elementare, 2. prima, seconda e terza media, 3. primo, secondo, terzo, quarto e quinto superiore.

La festa sarà suddivisa in diversi momenti, dalle iscrizioni alla consegna di un tesserino del gruppo di appartenenza, poi balli e ascolto dell’inno ACR di quest’anno. In seguito si darà il via all’animazione con una serie di attrazioni e prove di abilità circensi. Seguirà la merenda e infine, verso le 18:30, tutti bambini e i ragazzi insieme ai loro educatori, ai loro genitori e al parroco don Alfredo si daranno appuntamento all’interno della chiesa di san Niccolò per la Celebrazione Eucaristica.

Tutti gli educatori e don Alfredo sono lieti di invitare quanti volessero partecipare alla festa, nel frattempo in attesa dello spettacolo gli educatori si stanno preparando da bravi apprendisti circensi, in varie discipline e attrazioni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *