ACQUAVIVA PICENA – Sabato 8 ottobre il grande circo “CIRCOndati di gioia” arriverà ad Acquaviva Picena. Dalle ore 15:30 in piazza san Niccolò comincerà lo spettacolo per tutti i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie. Questo spettacolo segna l’inizio del nuovo anno catechistico e associativo ACR, da sabato 15 ottobre infatti, riprenderanno gli incontri per tutti i gruppi: 1. prima, seconda, terza, quarta e quinta elementare, 2. prima, seconda e terza media, 3. primo, secondo, terzo, quarto e quinto superiore.
La festa sarà suddivisa in diversi momenti, dalle iscrizioni alla consegna di un tesserino del gruppo di appartenenza, poi balli e ascolto dell’inno ACR di quest’anno. In seguito si darà il via all’animazione con una serie di attrazioni e prove di abilità circensi. Seguirà la merenda e infine, verso le 18:30, tutti bambini e i ragazzi insieme ai loro educatori, ai loro genitori e al parroco don Alfredo si daranno appuntamento all’interno della chiesa di san Niccolò per la Celebrazione Eucaristica.
Tutti gli educatori e don Alfredo sono lieti di invitare quanti volessero partecipare alla festa, nel frattempo in attesa dello spettacolo gli educatori si stanno preparando da bravi apprendisti circensi, in varie discipline e attrazioni.
0 commenti