mese_partecipazione_2016-001

GROTTAMMARE – Parte stasera –  GIOVEDI’ 3 novembre –  il primo dei 7 incontri con i cittadini annunciati nell’ambito del Mese della Partecipazione 2016.

Nella Sala consiliare sono attesi i residenti dei quartieri centrali della Città, in particolare delle vie del Centro, e zona Stazione, via Lame, zona Croce, Azzolino e delle vie via Bernini (lato est), Ballestra, Crivelli, Tintoretto, Modigliani e Licini.

Complessivamente l’ iniziativa, che da tre anni raccoglie l’esperienza ventennale della democrazia partecipativa del Comune di Grottammare riconosciuta in ambito europeo e oltre, è articolata in 10 appuntamenti, che si succederanno da domani,  3 novembre,  al 1° dicembre.

Sette appuntamenti si svolgeranno in giro per la città, per favorire l’incontro tra amministratori comunali e residenti nei loro quartieri, mentre sono 3 gli  incontri a tema, su argomenti che quest’anno approfondiranno i temi della trasparenza e dell’accessibilità.

In merito a quest’ultimo argomento, in particolare, verranno presentati i risultati dell’indagine sulle necessità del territorio,  riscontrate nell’ambito del  Piano di abbattimento delle barriere architettoniche, in corso di progettazione.

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *