- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Fiera di San Martino, modifiche alla viabilità

San MartinoGROTTAMMARE – Il comando della polizia municipale ha previsto una serie di modifiche temporanee alla viabilità per permettere lo svolgimento della tradizionale Fiera di San Martino, in programma nei giorni di venerdì 11 e sabato 12 novembre.

La manifestazione occuperà un’area di 9150 metri quadrati nel centro cittadino,  compresa tra SS 16 – Lungomare della Repubblica – via Cavour – via C. Battisti e via N. Sauro.

Nelle vie comprese nel quadrilatero, pertanto, sono vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, pena la rimozione, dalle ore 4.00 di venerdì 11 alle ore alle 6.00 di domenica 13 (per pulizia strade).

Ulteriori disposizioni specifiche – variazione senso di marcia, permessi/divieti di sosta, etc – saranno indicate con l’apposizione di segnaletica dedicata.

Per quanto riguarda i parcheggi, si ricordano:

Potranno essere utilizzate per la sosta eventuali vie, periferiche all’area espositiva, che non siano state occupate dagli operatori commerciali assegnatari del posteggio.

Per quanto riguarda le emergenze, mezzi di servizio e un’ambulanza saranno in sosta presso la sede municipale, lato Ss16, e in piazza Kursaal, per tutto il tempo della manifestazione, a cura della Misericordia di Grottammare.

Si ricorda, infine, il servizio di bus navetta gratuito attivato in collaborazione con l’azienda START Plus, per i collegamenti con Cupra Marittima (via ss16) e San Benedetto (rotonda Ballarin, via lungomare), con corse continuative.