Roberto PomiliGROTTAMMARE – Countdown per la seconda edizione di Lle Grotte’s Talent, show organizzato dalla locale Lido degli Aranci e dalla Città di Grottammare.
Stasera, sabato 19 Novembre presso il Teatro delle Energie i riflettori saranno puntati sui Talenti artistici della perla dell’adriatico.

Grande attesa per l’inedita esibizione del gruppo teatrale I Nosocomici, brillante compagnia di colleghi dell’Asur di San Benedetto del Tronto, che per l’occasione proporrà uno sketch comico del regista Franco Di Pancrazio.
Il maestro Roberto Pomili, tra i maggiori musicisti italiani di violoncello, sarà special guest con lo spettacolo Concertango, reduce dalla brillante tournée negli Stati Uniti.

Durante la serata si svolgerà il concerto della band I Pupazzi, ideatori della puzzle music e grandi interpreti del pop nazionale.

Vincenzo Massacci, Alessandro Piergallini, Francesca Perozzi, Bernardino Novelli e Lucio Scartozzi completano la rosa dei talenti doc.

A questi ultimi verrà affidata la parte centrale dello spettacolo, con esibizioni inedite inerenti al mondo della danza, della musica leggera italiana e della narrazione poetica.
Vi sarà anche uno spazio di video proiezione, al fine di omaggiare la figura di Dario Fo e le attività commerciali storiche grottammaresi, grazie al contributo di Alessandro Ciarrocchi e Silvia Egidi.

Conducono la giornalista Fabiola Silvestri ed il manager Giuseppe Cameli che in anteprima svelano alcune curiosità:
“Due ore di show, sei categorie artistiche e ben sedici perfomers: questi  i numeri salienti di questa edizione.
L’ anima artistica grottammarese sarà assoluta protagonista; in un mix di musica, coreografia e teatro proporremo la formula del talent varietà.
La serata sarà dedicata alla popolazione vittima del sisma ospite nella nostra città, che ricordiamo potrà assistere gratuitamente all ‘ evento previa prenotazione.”

Sono disponibili gli ultimi biglietti per lo show; prevendita presso Merceria Il Cigno di Grottammare 3475406630.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *