Stasera, sabato 19 Novembre presso il Teatro delle Energie i riflettori saranno puntati sui Talenti artistici della perla dell’adriatico.
Grande attesa per l’inedita esibizione del gruppo teatrale I Nosocomici, brillante compagnia di colleghi dell’Asur di San Benedetto del Tronto, che per l’occasione proporrà uno sketch comico del regista Franco Di Pancrazio.
Il maestro Roberto Pomili, tra i maggiori musicisti italiani di violoncello, sarà special guest con lo spettacolo Concertango, reduce dalla brillante tournée negli Stati Uniti.
Durante la serata si svolgerà il concerto della band I Pupazzi, ideatori della puzzle music e grandi interpreti del pop nazionale.
Vincenzo Massacci, Alessandro Piergallini, Francesca Perozzi, Bernardino Novelli e Lucio Scartozzi completano la rosa dei talenti doc.
A questi ultimi verrà affidata la parte centrale dello spettacolo, con esibizioni inedite inerenti al mondo della danza, della musica leggera italiana e della narrazione poetica.
Vi sarà anche uno spazio di video proiezione, al fine di omaggiare la figura di Dario Fo e le attività commerciali storiche grottammaresi, grazie al contributo di Alessandro Ciarrocchi e Silvia Egidi.
Conducono la giornalista Fabiola Silvestri ed il manager Giuseppe Cameli che in anteprima svelano alcune curiosità:
“Due ore di show, sei categorie artistiche e ben sedici perfomers: questi i numeri salienti di questa edizione.
L’ anima artistica grottammarese sarà assoluta protagonista; in un mix di musica, coreografia e teatro proporremo la formula del talent varietà.
La serata sarà dedicata alla popolazione vittima del sisma ospite nella nostra città, che ricordiamo potrà assistere gratuitamente all ‘ evento previa prenotazione.”
Sono disponibili gli ultimi biglietti per lo show; prevendita presso Merceria Il Cigno di Grottammare 3475406630.