SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Conoscere le principali tecniche di fidelizzazione del cliente e, in vista della stagione turistica 2017, avere una “cassetta degli attrezzi” sempre a portata di mano per costruire e rinsaldare il rapporto con i propri ospiti, intervenendo subito sui piccoli “guasti” comunicativi.
Queste le finalità dell’incontro formativo gratuito rivolto ai proprietari di strutture ricettive di Marche e Abruzzo, pensato e tenuto da Bit Lounge, azienda di San Benedetto del Tronto che si occupa di strategia digitale, web marketing e consulenza per il settore turistico e le piccole e medie imprese, in collaborazione con Tera Wifi, impresa leader nel campo del wi-fi per strutture alberghiere.
L’incontro formativo si terrà martedì 13 dicembre, dalle 9 alle 13, nella sede dell’Adriatic Techno Park in via Pasubio, 77 a San Benedetto del Tronto.
Dopo la registrazione e l’introduzione di Giuseppe Cavallo consulente digitale per il turismo (Bit Lounge), interverrà Luca Di Bella Project Manager (Bit Lounge) che accompagnerà gli operatori del settore turistico nel compiere “i cinque passi” per trasformare il proprio ospite in cliente fedele. A seguire Ivan Peretti di Tera Wifi illustrerà le principali caratteristiche del sistema di rete senza fili più utilizzato dalle strutture ricettive d’Italia.
L’incontro è aperto a chi lavora nel settore turistico, possiede o gestisce alberghi, residence, campeggi, villaggi, bed and breakfast, case vacanze e ostelli. I posti sono limitati. Per iscriversi si può chiamare il numero 0735326188, inviare una email a info@bitlounge.it oppure compilare il seguente form promo.bitlounge.it/clientepersempre.
Per chi avesse particolari problemi, sarà possibile registrarsi direttamente presso la sede del corso. In ogni caso la partecipazione è completamente gratuita.