Il contratto all’esito della procedura di gara avrà durata di 48 mesi, prorogabili di 12 mesi.
Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui al D.lgs. n. 50/2016, quali imprese singole, riunite o consorziate ovvero che intendano riunirsi o consorziarsi e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Iscrizione nel registro competente (Registro Imprese o R.E.A.), presso la CCIAA, per l’attività oggetto del bando;
- Possesso di tutti i requisiti professionali e delle autorizzazioni prescritti ex lege per l’espletamento delle attività oggetto di affidamento, consistenti in corso di formazione specifico per gestione Parco Avventura (ovvero impegno a conseguire il relativo attestato entro tre mesi dalla data di pubblicazione dell’avviso di gara);
- Possesso dei requisiti di ordine generale ex art 80 del D.Lgs. 50/2016;
- Capacità economica e finanziaria (idonee referenze bancarie) ex art 83(lett. a,b,c) del D.Lgs. 50/2016;
- Capacità tecnica e professionale ex art 82 del D.Lgs. 50/2016: 1- indicazione dei tecnici e degli organici tecnici facenti capo direttamente al concorrente, con particolar riguardo a quelli incaricati dei controlli di qualità;2- dichiarazione circa l’attrezzatura, il materiale e l’equipaggiamento tecnico di cui si disporrà per l’esecuzione dell’appalto.
Tra i punti salienti del bando si richiede all’affidatario di proporre, descrivendole in modo dettagliato, diverse tipologie di percorsi distinti per fascia di età e difficoltà, nonché di fornire le relative strutture e attrezzature.
Le offerte dovranno pervenire via posta o presso l’ufficio Protocollo del Comune di Ripatransone, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 3 Febbraio 2017.
Per il recapito a mano l’Ufficio del Protocollo osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13.00 ed il martedì e il giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:30.