GROTTAMMARE – Forte di oltre sessanta repliche regionali e numerosi riconoscimenti nazionali, lo spettacolo ” Lu Matrimonio a casa de Mengre'” si appresta a fare il suo debutto nella rassegna grottammarese Commedie nostre 2017.
Sabato 18 Marzo alle ore 21,15 la compagnia maceratese capitanata da Pietro Romagnoli chiuderà la fase di gara relativa alla tredicesima edizione della kermesse di teatro amatoriale.
Una compagnia I lucaroni detentrice di ben 42 trofei, capace di collaborazioni artistiche eccellenti con attori del calibro di Anna Mazzamauro, Gianfranco D’Angelo e Cesare Bocci.
La commedia che verrà presentata gli amici grottammaresi è un gran classico del vernacolo marchigiano; due atti brillanti e ricchi di colpi di scena che faranno rivere la tradizione del matrimonio “old style” tipico nella società contadina di inizio novecento.
Questi gli attori che saranno in scena al teatro kursaal di Grottammare:
Cecilia Cesetti, Laura Bartolacci, Alessio Sergolini, Caterina Damiani, Luca Arrila, Maurizio Conti, Paola Cruciani, Romina Forti, Giampiero Vittorini, Sauro Sergolini ed Enrico Ginobili.
La serata verra’ introdotta dall ‘ associato Giuseppe Cameli, che invitera’ gli abbonati in sala e la giuria di qualità ad esprimere l’ ultima votazione del concorso Grottammare Mask.
Cresce intanto l’attesa per conoscere quale città tra Mogliano, Porto San Giorgio, Lapedona, Tortoreto, Alba Adriatica, Amandola e Montelparo trionfera’ nel gran gala’ finale del 25 marzo con lo show dei Nosocomici.
Prevendita presso Merceria Il Cigno di Grottammare; info line 3475406630.