MARTINSICURO – Adugna Senibeta e Marcella Mancini sono i vincitori della 16° Maratona dell’Adriatico, organizzata dall’ASD Ricci Sport e dall’Ecologica G di Giulianova che si è corsa nel fine settimana.
Una classica del panorama podistico nazionale che si è conclusa ancora una volta nel migliore dei modi con un migliaio di podisti giunti da ogni parte d’Italia, con l’Abruzzo e le Marche ampiamente rappresentate nonostante la concomitanza di altri eventi
In realtà sono stati 2 i giorni all’insegna dello sport: Il sabato riservato a tutte le Scuole locali, grazie all’impegno della Preside Rastelli e della prof.ssa Graziella,con centinaia di studenti e sabato con la 21 e la 11 km.
Dura la lotta per il podio in campo maschile Adugna Senibeta che è riuscito ad avere la meglio su Kabbouri Yassine e Marhnaour Tarik.
In campo femminile trionfo Marcella Mancini, seguita da Katia De Angelis e Monia Coletti.
Per il femminile, invece, ha trionfato Marcella Mancini, tallonata da Katia De Angelis e Monia Coletti.
Grossa soddisfazione da parte di tutto lo staff organizzatore, coordinato dal suo Presidente Cav. Mario Ricci,dal Presidente onorario. Prof. Francesco Cianciarelli e dall’Istruttore Tecnico Luigi Chiodi,i quali hanno salutato il numeroso pubblico e ringraziato: la Croce Verde,l’Arma e l’Associazione dei Carabinieri, la Polizia Locale, il CONI,la FIDAL, il Centro Sociale Ricreativo ed i vari Volontari per l’ottima collaborazione prestata, facendo sì, che tutto si svolgesse nel migliore dei modi ! Un arrivederci alla 17° edizione. (Paola Travaglini)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *