RIPATRANSONE – “Vieni fuori! Tuo fratello lo risorgerà” è questo il filo conduttore per la due giorni di ritiro e spiritualità degli oltre 70 giovani dell’ACR che il 25 e il 26 marzo a Ripatransone vivranno presso l’istituto delle Suore Teresiane una bella condivisione.
Al ritiro prenderanno parte i giovani delle parrocchie di: Cristo Re, San Pio V, Madonna del suffragio, Regina Pacis, Cristo re, Sacro cuore di martinsicuro, Sacra famiglia.

Gli educatori commentano: “Siamo molto felici di metterci a servizio dei ragazzi. In particolare siamo rimasti molto colpiti duranti i vari momenti di incontro e condivisione dell’aprirsi di molti ragazzi nei gruppi di approfondimenti. Questo a dimostrazione che hanno voglia di parlare e di condividere!”

I prossimi appuntamenti dell’ACR riguarderanno in particolare la prossima festa degli incontri in programma sabato 21 maggio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *