SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per permettere al personale di RFI – Rete Ferroviaria Italiana di eseguire lavori sul parapetto ferroviario ammalorato e rimuovere un cartello pubblicitario in condizioni di degrado, il Comando di Polizia Municipale ha disposto per mercoledì 12 aprile 2017 dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 il divieto di transito veicolare in Via del Mare nel tratto compreso tra Via del Cacciatore e Via Toti. In pratica, verrà chiuso al traffico il sottopasso ferroviario.

Più volte l’Amministrazione comunale aveva segnalato il pessimo spettacolo offerto dal cartellone pubblicitario danneggiato. Finalmente si è raggiunto un accordo con RFI per definire la data dell’intervento che comporterà inevitabilmente dei disagi alla circolazione. Proprio per ridurli al minimo si è cercato di evitare la chiusura del sottopasso durante le ore di punta.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *