SAN BENEDETTO DEL TRONTOL’ NCS (Nutrition Coach Seminar) è un’ evento internazionale indipendente CENTERLIFE organizzato da Personal Wellness Coach Herbalife Members.
Il Training è rivolto a professionisti nel settore che come missione hanno quella di migliorare la qualità della vita delle persone, su più fronti : benessere fisico, benessere finanziario e stile di vita.
L’ NCS è un’ evento di 3 giorni di formazione.
Questo progetto di formazione è stato ideato dalla piattaforma OPENSOURCE CENTERLIFE PROJECT, una piattaforma di supporto professionale volta al riconoscimento e alla formazione di coach professionisti nel settore del benessere fisico e mentale.
I NUMERI :
3 giorni di Training
1000 coach professionisti in Riviera
15 speaker nazionali e internazionali

L’evento è stato organizzato in collaborazione con una delle Agenzie più importanti nel settore del turismo congressuale : Italiameeting   www.italiameeting.it .

L’Italiameeting organizza grandi eventi da 20 anni con più di 400 eventi organizzati e più di 3600 Location.
Grazie alla lungimiranza di due coach professionisti Giovanna e Fabio, la volontà di voler portare un grande congresso a San Benedetto del Tronto, la loro città tanto amata. Questo progetto ha portato un notevole indotto fuori stagione : 10 hotel selezionati, fornitori e personale ricercato per questi tre giorni del nostro territorio.
La domanda sembra scontata? Perchè visto il grande potenziale di questa splendida città non riuscire a portare più congressi, più seminar, per un ampliamento della stagionalità rivolto appunto ad un settore in continua crescita : il turismo congressuale.
Il gruppo di lavoro di San Benedetto del Tronto “Centerlife Hevolution” ringrazia tutta l’amministrazione comunale per la disponibilità nel dialogo, i consigli e la gentilezza nella riuscita dell’evento.

 

Ci vediamo al prossimo convegno.

 

Coach Giovanna Nobilioni e Coach Fabio Bonaldi

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *