Carissimo Padre Luis,
con piacere e grande gioia oggi, 25 Maggio 2017, la nostra Comunità Parrocchiale di Valtesino ti rivolge i suoi più cari auguri di BUON COMPLEANNO!!!
Ringraziamo il Signore per averti condotto in mezzo a noi come guida di questa Comunità e ringraziamo te, caro Padre Luis, per l’amore e la determinazione con cui compi questa tua missione in mezzo a noi.
Il Signore Gesù ti doni la salute del corpo, perché ti sorregga consentendoti di continuare a dire ogni giorno il tuo “sì” a Dio, di essere strumento nelle Sue mani, discepolo in ascolto ed umile servo del Signore. E ti conceda la salute dell’anima, perché tu possa crescere ogni giorno in santità ed essere testimone del Suo Amore.
Il Signore Gesù effonda la Sua Grazia e la Sua Benedizione su di te, caro Padre Luis, e sia sempre la Sorgente della tua gioia.
Ed a noi, tuoi parrocchiani, tuoi amici, tuoi fratelli, il Signore doni la docilità del cuore per rispondere con generosità alla Sua chiamata che ci giunge tramite te e faccia crescere sempre di più la comunione in questa nostra Famiglia Parrocchiale.
Buon compleanno al nostro carissimo “Parroco preferito”! Tantissimi auguri e “ch’a Maronn t’accumpagn”!
0 commenti