MONTEDINOVE – In occasione della “Giornata nazionale dello sport” il Circolo Acli Oscar Romero, la locale amministrazione comunale e l’U.S. Acli Marche hanno organizzato la “Camminata per San Tommaso Becket”.

L’iniziativa rientra nel progetto “Gli itinerari della fede”, a cui stanno collaborando gli Uffici per la pastorale dello sport, turismo e tempo libero delle diocesi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, e viene riproposta dopo il successo ottenuto lo scorso anno quando sono stati tantissimi i podisti che hanno partecipato alle iniziative realizzate ad Ascoli, San Benedetto del Tronto, Spinetoli, Monteprandone, Acquaviva e Montedinove.

Ed anche per il 2017 sono in programma tanti appuntamenti come quelli che sono stati già svolti a Pagliare di Spinetoli (“Camminata del Santuario Giubilare”) o a Cossignano (“Camminata per San Giorgio) ed appunto a Montedinove in occasione della festività di San Tommaso Becket di Canterbury.

Il gruppo dei podisti, dopo essersi ritrovato davanti al santuario, ha camminato da Montedinove a Montalto su di un percorso prevalentemente pianeggiante per poi tornare sul luogo di partenza.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Gli itinerari della fede”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *