X

A breve la sesta edizione della rassegna teatrale “E…state a San Benedetto del Tronto”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno la Compagnia Teatrale “Gli O’Scenici”, la Compagnia “Settemmezzo”, l’Associazione Antoniana Eventi e il Comitato di Quartiere Sant’Antonio, con il patrocino del comune di San Benedetto del Tronto, della provincia di Ascoli Piceno e della regione Marche, organizzano il Festival Nazionale del Teatro –“E…state a San Benedetto del Tronto” 2017

6^ Edizione

Direttori Artistici della Rassegna: Marco Trionfante e Luigino Cardarelli

Coordinatrice Evento: Emy D’Erasmo.

La Rassegna si svolgerà nel Parco Karol Wojtyla, adiacente il comune di San Benedetto del Tronto, nelle serate: 16, 23, 30 giugno e 7 e 14 luglio alle ore 21,30.

Parteciperanno compagnie provenienti da diverse città italiane.

Ricordiamo che le serate sono aperte a tutti e sono gratuite e questo perché l’obiettivo degli organizzatori è quello di “portare il teatro alla gente e accendere la passione per quest’arte che racchiude sempre più la metafora della vita e arricchisce gli animi sia da un punto di vista culturale che sociale!”.

Ricordiamo anche che, dalle 19.30, per chi volesse cenare, saranno aperti degli stands gastronomici a cura del Comitato di Quartiere Sant’Antonio e Antoniana Eventi grazie all’impegno e alla dedizione dei rispettivi presidenti: Paolo Varese e Nazzareno Splendiani.

Ad aprire la Rassegna venerdì 16 giugno la Compagnia “La Ribalta Picena”, con lo spettacolo “Sammènedètte care bille mi!”.

Venerdì 23 giugno saranno in scena i ragazzi del “Laboratorio Felice…mente” con “Io, Alfredo e Valentina”.

Venerdì 30 giugno sarà in scena la “Compagnia Teatrale Gli O’Scenici” con “Erano solo tre pecore”.

Venerdì 7 luglio sarà la volta della “Compagnia dei Teatranti” con “Musicalando”.

Venerdì 14 luglio in scena la “Compagnia Settemmezzo” con “Quelli dell’arcobaleno”.

Ad allietare le serate, inoltre, ci sarà la danzatrice Amar Shahin con la sua magica danza orientale!

Anche per questa estate San Benedetto del Tronto offrirà ai suoi cittadini e ai tanti turisti, eventi e serate indimenticabili!!!

Redazione: