Paola Travaglini

MONTEPRANDONE – Dalla Piazza dell’Unità di Centobuchi, i ragazzi della parrocchia del Sacro Cuore, guidati dal parroco Don Alfonso Rosati e da alcuni genitori, sono partiti per visitare la splendida Abbadia di Fiastra riserva naturale istituita nel 1984.
Numerosi sono stati i partecipanti; un’occasione per stare insieme e condividere ogni piccolo momento con gioia e serenità.
Questa giornata , è stata proposta per anticipare la chiusura dell’oratorio dal tema “Detto Fatto” incentrato sulla creazione, in programma oggi (venerdì) pomeriggio alle ore 16 a cui farà seguito la Santa messa delle 18.30 e successivamente l’apericena e la proiezione delle varie attività svoltesi in questo mese.
“Un ringraziamento – ha detto Don Alfonso Rosati – va soprattutto alla disponibilità di alcuni catechisti,cresimati e cresimandi, che si sono impegnati mettendosi in gioco nella realizzazione di scenografie varie inerenti le tematiche insegnate negli oratori diocesani.
Si è messa in moto una realtà che mi auguro, possa avere una continuità anche durante l’anno ,visto anche il desiderio e l’impegno attivo di molti genitori . Questo è un buon segno per la parrocchia perchè sta rispondendo alle varie sollecitazioni da più parti socio-ricreative e formative .”
L’appuntamento è per il prossimo anno con altre attività formative e sempre più “carichi”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *