ACQUAVIVA PICENA -Ad Acquaviva Picena mercoledì 13 settembre alle ore 11:30 sarà inaugurata la nuova scuola a struttura modulare sita in via G.B. Smacchia presso il centro sportivo “La Castagna” nel quartiere di san Francesco. Il plesso scolastico temporaneo sarà inaugurato alla presenza dell’amm.ne comunale di Acquaviva, i rappresentanti della Regione Lombardia e Regione Marche, Protezione Civile, Ministero dell’Istruzione, Prefettura e Provincia di Ascoli Piceno. Interverranno inoltre Sua Eccellenza Mons. Carlo Bresciani vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto-Ripatransone-
Montalto, Sua Eccellenza Mons. Gervasio Gestori vescovo emerito e il parroco don Alfredo. Il sindaco Pierpaolo Rosetti invita la cittadinanza a partecipare a questo importante evento che ridona al paese un simbolo e la possibilità di mantenere vivo il valore dell’istruzione.

Patrizia Neroni

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *