Paola Travaglini

MONTEPRANDONE – Dopo quasi due anni di attività si dimette il presidente della Consulta Giovanile di Monteprandone Geremia Di Cesare che fa il bilancio del lavoro svolto.
“In un anno e 9 mesi di presidenza, sono stati fatti notevoli passi avanti – afferma Di Cesare-
Oggi il GiovArti è una struttura funzionante con una bibliomedia che grazie al servizio GiovArtiOnLine ha non solo un catalogo di libri ma anche un servizio di prestiti on-line ; ciò è molto importante perchè, non solo semplifica il sistema biblioteca, ma evita le solite trafile burocratiche.
A dare maggiore visibilità alla struttura, sono stati organizzati ,in collaborazione con associazioni , eventi e corsi unici nel loro genere.
Oggi è giusto lasciare spazio a nuove idee e nuovi progetti e dare un nuovo volto alla cgmonteprandone.
Ringrazio particolarmente il presidente dell’Auser Monteprandone con cui ho condiviso un confronto generazionale mai visto prima , tutte le persone che hanno collaborato nei molteplici progetti portati a termine con successo ,la comunità monteprandonese che ha partecipato a tutte le iniziative ,i dipendenti comunali e tutti i membri del Consiglio Comunale ,nessuno escluso.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *