DIOCESI – Pubblichiamo l’invito dell’Equipe diocesana di pastorale familiare

Carissime Famiglie,
vi invitiamo ai sentieri di spiritualità per famiglie che si terranno il il 25 e il 26 novembre presso le Suore Teresiane di Ripatransone, con le parole di Papa Francesco “La preghiera in famiglia è un mezzo privilegiato per esprimere e rafforzare questa fede pasquale.
Si possono trovare alcuni minuti ogni giorno per stare uniti davanti al Signore vivo, dirgli le cose che preoccupano, pregare per i bisogni famigliari, pregare per qualcuno che sta passando un momento difficile, chiedergli aiuto per amare, rendergli grazie per la vita e le cose buone, chiedere alla Vergine di proteggerci con il suo manto di madre. Con parole semplici, questo momento di preghiera può fare tantissimo bene alla famiglia.” (AL318)

Lasciate con fede i vostri impegni e mettete come priorità questo tempo di grazia a voi dedicato. Avremo momenti di preghiera, di ascolto della Parola, dell’insegnamento del nostro Vescovo Bresciani e di condivisione, per ripartire dal monte con un nuovo slancio di amore.
La quota di partecipazione comprende l’intero periodo (da sabato 25 novembre ore 9,30 al pranzo di domenica 27 compreso) ed è di Euro 50,00 per adulto ed Euro 27,00 per i bambini da 6 a 11 anni, presso le Suore Teresiane di Ripatransone.
Sarà a disposizione anche il servizio di animazione per i figli.

Vi aspettiamo con gioia

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *