MONTEPRANDONE – Antonietta Tucci e Gloria Romandini si sono aggiudicate la settima tappa della terza edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli organizzato in collaborazione con Asd valli Misa e Nevola e con il Centro Pacetti.
Dopo un pomeriggio di gare, che si è svolto presso l’Hotel San Giacomo, la coppia Tucci/Romandini ha prevalso sul duo Sergio Antinori/Bruno Antonelli, al terzo posto hanno chiuso Wilma Latini e Romualda Rocconi, quarti Giorgio Cervasi e Rita Pandolfi. I premi tecnici sono andati a Rosella Cannella e Lucia Scarpiello ed a Rossella Di Silvestro ed Antonietta Mascitti.
La classifica della manifestazione, che in precedenza si è svolta ad Acqualagna, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Recanati, San Lorenzo in campo e Moie di Maiolati, dopo il settimo turno, vede al comando Bruna Pierpaoli con 341 punti, a seguire Assunta Peroni 305, Sergio Antinori 304, Giorgio Cervasi 289, Valerio Moscatelli, Francesco Desideri e Gina Vallerani con 283, Massimiliano Mosca 274.
La terza edizione Gran prix regionale di burraco si sta svolgendo con un totale di 8 tappe, la classifica sarà stilata sommando il punteggio dei 6 migliori piazzamenti ossia con l’eliminazione dei 2 punteggi più bassi per chi raggiunge le 8 gare.
La prossima tappa ci sarà il 17 dicembre a Ripe di Trecastelli

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *