SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 27 gennaio presso l’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto si svolgerà il primo congresso della Associazione Scientifico-culturale Nutrage, che raccoglie esperti medici e biologi sul tema della “Longevità: diagnostica, nutrizione e nutraceutici”. Il congresso è aperto a tutti e gratuito, nella speranza di coinvolgere una larga fetta della popolazione al fine di far crescere la consapevolezza comune su temi così importanti per la salute pubblica.

L’Associazione Nutrage è una organizzazione senza fine di lucro dedita allo studio ed alla ricerca sulla medicina della longevità, nutrizione e i nutraceutici, promuovendo anche eventi scientifico-divulgativi su questi temi. Questo primo congresso si propone di mettere in evidenza le più recenti e validate conoscenze nell’ambito delle procedure diagnostiche e terapeutiche nutrizionali e nutraceutiche nell’ambito della medicina della longevità. L’obiettivo di una vita più in salute e duratura appare sempre più a portata di mano se si applicano i numerosi protocolli diagnostico-terapeutici offerti dalla medicina convenzionale e integrata. Nel corso del congresso vari esperti discuteranno gli aspetti diagnostici principali e i protocolli e i risultati di molteplici metodiche nutrizionali e di nutraceutici di provata efficacia e sicurezza.

Sono previsti anche due momenti conviviali durante l’evento nell’ottica di condividere un pomeriggio tutto volto al miglioramento della salute attraverso conoscenze vecchie e nuove sulle grandi potenzialità della medicina della longevità.

Per prenotazioni ed informazioni: info@nutrage.eu , tel. 0735500635 , www.nutrage.eu

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *