PROVINCIA – Si ricorda a tutti gli interessati che il Centro per l’Impiego di San Benedetto Tronto ospiterà domani (martedì 30 gennaio), con inizio ore 9.30, lo speciale incontro per raccogliere candidature e curriculum vitae degli aspiranti operatori in villaggi turistici in Italia e all’estero. L’iniziativa, che si terrà nell’aula congressi del Centro Locale della Formazione in via Mare 218 (Porto d’Ascoli), è organizzata dalla rete Eures Marche in collaborazione con un’azienda privata del settore.

I profili professionali richiesti sono: animatori, istruttori sportivi, ballerini, coreografi tecnici audio-luci, deejay, attori e cantanti. Una giornata analoga si svolgerà nei prossimi giorni a Jesi, Pesaro e Macerata. Si sottolinea che la partecipazione è totalmente gratuita, dunque la giornata di domani rappresenta un’opportunità importante per poter trovare una collocazione professionale in un comparto come quello del turismo, ricco di prospettive e in rapida evoluzione.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina FB di Eures San Benedetto o chiamare al numero 0735/7667229.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *