SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si terrà martedì 27 marzo, nelle aule dell’Istituto Alberghiero “Buscemi” di San Benedetto del Tronto – Piazza Mons. Schiocchetti n. 6, la II° edizione di “Work in Germany” l’iniziativa organizzata dalla rete Eures Marche in collaborazione con il Servizio dell’Impiego tedesco e il mondo della scuola.

L’occasione sarà utile, non solo per gli studenti coinvolti (classi IV e V), ma anche per tutti gli interessati, disoccupati o in cerca di lavoro, di partecipare ad un evento finalizzato a ricercare forza occupazionale nel campo della ristorazione all’estero come aiuto cuoco, cameriere, pasticcere e pizzaiolo.

Come nella prima edizione, si effettueranno colloqui e valutazione dei curriculum vitae da parte dei funzionari tedeschi Eures. Si richiede conoscenza di base della lingua tedesca. Gli altri appuntamenti nelle Marche si terranno a Pesaro e Cingoli (rispettivamente nei giorni 26 – 28 marzo).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il CIOF di San Benedetto del Tronto chiamando il tel. 0735/7667229.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *