Di Giuseppe Mariucci,

MONTELPARO – C’era anche la nostra piccola compaesana Montelparese Sofia Muccichini al Concorso Trofeo Stardust A.s.c. Danza che si è tenuto a Ciampino (Roma) domenica 22 aprile 2018 presso l’Orion Club organizzato appunto dall’ A.s.c. Danza di Roma.

Al concorso, che era una manifestazione artistica e sportiva amatoriale aperta agli allievi delle scuole di ballo e danza di tutta Italia, Sofia vi ha partecipato con
 l’associazione “Onice l’alchimia della danza” di Grottazzolina.

Sofia, qui con la mamma Luna Pacioni e il babbo Fausto, è stata così brava da classificarsi seconda, unitamente  ad altre tre bambine (Benedetta Fiè, Ludovica Maria Moretti, Ginevra Remia), nel settore Danza propedeutica Under 7 diretta da Stefania Russo!

“Onice l’alchimia della danza” è una nuova realtà nata a Grottazzolina lo scorso settembre grazie alla passione di Chiara Claretti, direttrice artistica, Manuela Caporaletti, Martina Marchionni e Stefania Russo e propone, tra l’altro corsi di danza gioco, danza classica, danza moderna e contemporanea, ecc.: questo per far avvicinare un maggior numero di persone al mondo della Danza Sportiva in un clima di allegria e professionalità.

Tutte le coreografie della “Onice l’alchimia della danza”, premiate dai Giudici di Roma (oltre a quella della nostra Sofia hanno partecipato altre quattro Classi di danza) saranno presentate al pubblico il primo maggio prossimo durante i festeggiamenti per Papa Giovanni XXIII a Grottazzolina (FM).

Bravissima Sofia: grazie a te, anche per la Danza, Montelparo si fa onore! Continua così!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *