SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Famiglia organizza il Corso di formazione per baby-sitter. Il corso “Aspettando la mamma”, giunto alla ventesima edizione, si conferma anche quest’anno un’occasione rivolta a quanti vogliono lavorare con i più piccoli offrendo loro suggerimenti e linee guida dal punto di vista della cura, del primo soccorso e dell’intrattenimento.

Dal 23 maggio al 27 giugno 2018, ogni lunedì e mercoledì dalle ore 16.30 nei locali di via Pizzi 25 a San Benedetto del Tronto si svolgeranno le lezioni di formazione e informazione sulle dinamiche del mestiere.

Il corso è rivolto a uomini e donne senza limiti d’età. Gli argomenti trattati vanno dallo sviluppo psico-evolutivo agli elementi di puericultura e pronto soccorso, dal ruolo della baby-sitter alla relazione educativa, fino all’animazione attraverso giochi, laboratori e idee di intrattenimento.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria del Centro Famiglia aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 al numero 0735 595093 oppure scrivere a centro-famiglia@virgilio.it. La quota di partecipazione è di 15 euro a copertura delle spese di gestione e consegna delle dispense.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *