SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non poteva mancare, come da tradizione, l’appuntamento con il Pierin Pescatore anche per il 2018. Quest’anno la gara di pesca si svolgerà sabato 9 giugno alle ore 15.00 presso il moletto parasabbia Tiziano all’interno del Circolo Nautico Sambenedettese. Un momento in cui tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e 13 anni sono invitati a scoprire e incontrare il bellissimo mondo della pesca. Un evento che unisce la tradizione sambenedettese a un momento di gioia e apprendimento, che da anni si conferma essere un pomeriggio festoso e colorato, durante il quale i piccoli partecipanti armati di canna da pesca, lenza ed esca, messi a disposizione gratuitamente dal CNS, cattureranno i pesci, rispettando l’ambiente e il mare.

I ragazzi tra i 10 e 13 anni avranno una gara riservata a una categoria “agonistica” e chi si metterà in evidenzia sarà selezionato direttamente dalla FIPSAS, Federazione Italiana di Pesca Sportiva, per partecipare ad eventuali corsi e gare nazionali. Al termine della gara gli organizzatori, il presidente, il consiglio e il rappresentanti della FIPSAS sezione di Ascoli Piceno, Giannino Marconi, premieranno i partecipanti. Il clima di festa continuerà con una grande e gustosa merenda con pizza e Nutella Party. Per partecipare è possibile iscriversi presso la segreteria del Circolo Nautico Sambenedettese.

Infoline: Tel. 0735/584255 Email info@circolonautico.info

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *