SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prenderà il via mercoledì 27 giugno il progetto regionale “Sport senza età” di cui è titolare il comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli. L’iniziativa è cofinanziata dall’Asur Marche (Deliberazione di Giunta Regionale 1118/2017), patrocinata dall’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto) e prevede una camminata in acqua ogni mercoledì alle ore 7,30 (tranne quando piove) con partenza dalla Lega Navale Italiana, Lungomare Sud (concessione 45/bis).

Le finalità dell’iniziativa sono quelle di promuovere stili di vita corretti raccogliendo l’invito dell’Organizzazione mondiale della sanità che è quello di fare prevenzione attraverso il movimento e l’attività fisica.

La camminata del mercoledì mattina, infatti, si abbina a quella del venerdì’ alle 21 che si svolge tutto l’anno con partenza da Piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli.

La partecipazione al progetto è gratuita.

Sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche o del progetto “Salute in cammino”e sul sito www.usaclimarche.com saranno pubblicate le notizie relative a tutti gli appuntamenti che andranno avanti fino al 29 agosto. Ulteriori informazioni al numero 3442229927.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *