SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 21 giugno i nonni del Centro sociale per la terza età “Primavera” hanno festeggiato, sotto un indispensabile gazebo, l’arrivo dell’estate. In un clima sereno, ospiti del Centro, dipendenti e rappresentanti dell’Amministrazione comunale hanno trascorso un pomeriggio in allegria, complici anche le ottime frittelle preparate dalle cuoche della Cooperativa Picena che ha in gestione i servizi del Centro.
A portare il saluto del Comune è stata l’assessore alle politiche sociali Emanuela Carboni, secondo la quale “questi momenti rafforzano il senso di comunità che è la caratteristica del Primavera. Questo senso di comunità secondo noi è un valore aggiunto della struttura di via Piemonte e, anche grazie al lavoro del personale, ne beneficia visibilmente la qualità della vita degli ospiti “

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *