SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “I vicoli del giovedì” è una iniziativa dei commercianti delle piccole vie del centro città di San Benedetto ad ovest di viale Gramsci (viale della Stazione) con la collaborazione della Confcommercio.
Tutti i giovedi di luglio e agosto, i negozi dei vicoli del centro rimarranno aperti fino a tarda serata per rendere viva e vitale, in uno spirito di sana animazione, una delle zone più caratteristiche della città.
Ogni serata, inoltre, si svilupperà con iniziative a tema che cambieranno di volta in volta: si parte giovedi 5 luglio con gli artisti di strada che proporranno giochi di fuoco, bolle di sapone, trampolieri, spettacoli ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie, esibizioni circensi e tante altre sorprese, tutte ad accesso gratuito.
I cittadini e i turisti si riapproprieranno di quelle strade anche grazie alla chiusura al traffico di alcune di esse. Un piccolo sacrificio che i commercianti chiedono ai residenti, in cambio di luci e vita all’insegna del corretto divertimento.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *