CUPRA MARITTIMA – Da venerdi 13 a Domenica 15 Luglio 2018  i migliori oggetti ed arredi delle storiche famiglie Ciccarelli ( Pasta del Capitano) e Giosuè  ( Hotel Giosuè)  saranno esposti  al pubblico presso la Palestra  Polivalente del Lungomare Romita di Cupramarittima dalle ore 17 alle 23.

Giulia Invitt di Conca e Stefania Giosuè riceveranno i visitatori per “raccontare” aneddoti, storie o segreti legati alle famiglie ed ai vari oggetti. Il ricavato delle vendite sarà destinato ad Associazioni assistenziali  quali la Comunità di Capodarco e Associazione Amelia.

Lo sgombro della casa Ciccarelli è dovuto alla trasformazione della medesima in  residenza per madri sole e famiglie indigenti; una porzione invece sarà destinata ad attività culturali a cura dell’Archeo Club in sinergia con il Comune di Cupra.

Un’occasione per scoprire cose belle e tradizioni del passato.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *