GROTTAMMARE – Hanno pronunciato il “Sì” di fronte ad una Chiesa gremita di persone.

Samuele Castelletti e Sara Spinozzi si sono sposati nella chiesa della Gran Madre di Dio, di Grottammare, la parrocchia di origine della sposa. Tanti gli amici e i parenti che non sono voluti mancare alla celebrazione che ha consacrato in Gesù il loro amore.

Don Andrea durante l’omelia ha affermato: “Dobbiamo imparare a perdonare, come dobbiamo perdonare Samuele che porta l’Ascoli, (strappando una risata a tutti i presenti n.d.r.) dobbiamo imparare a perdonare come Gesù sulla croce che ha dato la sua vita per noi”.

Don Andrea ha poi concluso l’omelia affermando: “siete entrati in due in questa Chiesa e uscirete i tre. Chi è il terzo? È Gesù. Che vi donerà sempre quella gioia quella freschezza e quella meraviglia che avete nel vostro cuore. Quando sarete capaci di testimoniare riuscirete a convertire le persone grazie a Gesù. Per mettere negli altri l’amore.
Dio vi chiama alla grande missione dell’amore.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *