DIOCESI – La Caritas diocesana della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatansone – Montalto, ringrazia la Coldiretti per aver organizzato nell’ambito della manifestazione “Campagna amica on the beach” svoltasi a S. Benedetto la ‘Spesa sospesa‘.
L’iniziativa, riprendendo la tradizione napoletana del ‘caffè sospeso’, ha permesso agli agricoltori presenti di raccogliere offerte dei visitatori e di tramutare in cibo da devolvere alla mensa e alle famiglie più bisognose.
A rappresentare la Caritas Sr Smita e Sr Vigea del “Piccolo Fiore di Betania“, il presidente della Onlus S. Teresa Giuseppe Paci, i volontari Giuseppe Lattanzi ed Ilario Persiani che si occupano della condivisione vivere e il dott. Marco Sprecace del progetto Policoro.
I responsabili della Caritas diocesana scrive: “Grazie alla Coldiretti e a tutti gli agricoltori presenti per questo atto di grande generosità”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *