MONTEPRANDONE – Domenica 29 luglio, presso il ristorante pizzeria Rosy nella frazione Sant’Anna, si svolgerà la quinta tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzato dall’ASD Valli Misa e Nevola e dall’U.S. Acli Marche.

Dopo la quarta tappa della manifestazione Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta guidano la graduatoria dopo la quarta tappa con 206 punti, a seguire Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini con 203, poi Susanna Bucci e Assunta Peroni con 175.

Le tappe precedenti del Gran prix si sono svolte a Camerano, Camerino, Corinaldo ed Ascoli Piceno, mentre nei prossimi mesi la manifestazione toccherà altri comuni del territorio regionale. Ad oggi i partecipanti alla competizione sono già 174.

La manifestazione del 29 luglio è organizzata in collaborazione con l’Associazione Sant’Anna e l’avvio è previsto per le ore 16 (l’accreditamento delle coppie prenderà il via a partire dalle ore 15,30).

Il torneo si svolgerà in 4 partite: tre mitchell e una danese (4 smazzate). Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco.

La quota di iscrizione è fissata in euro 12,00. A tutti i partecipanti sarà consegnato un buono consumazione per una porzione di “spinosini”.

Per le iscrizioni (massimo 30 tavoli) ci si può rivolgere ai referenti di gara Maurizio (3381475464), Valerio (3271376882) e Massimiliano (3889028364).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *