GROTTAMMARE – La prima serata della Festa in Piazza nel quartiere Ischia di Grottammare è volata via. La festa è iniziata con gli Sbandieratori e Musicisti del Sestriere di Porta Tufilla ed è proseguita con i ragazzi della Compagnia Teatrale “La Lanterna di Diogene” che hanno rappresentato la commedia “Agenzia Scampamorte”.

Da lunedì 30 luglio spazio alla musica e  ai balli con “Lucrezia e Settimio Band”, “Alice & i Baccalà” (31 luglio) e gran finale con il “Mago Alex” (1 agosto). Ogni sera un tema ed uno spettacolo diverso, accompagnato da uno squisito menù locale con ragù di vitella nostrana e burger di scottona. Ore 20:00 apertura Stand.

Tutte le sere sarà presente un’ area con gonfiabili e giochi di un tempo: uno spazio bimbi completamente gratuito ed a disposizione dei piccoli.

Ogni giorno alle ore 19,00 Don Gianni Croci anima la celebrazione eucaristica.

Don Roberto Melone: “E’ la prima edizione di questa festa di quartiere che coinvolge non solo tanti parrocchiani, ma anche molti collaboratori pastorali. La parrocchia Gran Madre di Dio ha messo a disposizione gli spazi in cui si svolgono le attività ludiche e conviviali. Noi ci stiamo mettendo tutto il nostro entusiasmo per rendere queste quattro serate indimenticabili, veniteci a trovare “.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *