PORTO D’ASCOLI – Sabato 4 e domenica 5 agosto il gruppo Unitalsi interparrocchiale di Porto d’Ascoli festeggia 50 anni di impegno nel volontariato. A darne notizia il presidente dell’Unitalsi Domenico Travaglini.

Sabato si terrà la terza edizione di “Un calcio all’indifferenza”, torneo di calcio presso il campetto parrocchiale di Cristo Re alle ore 16:30. Protagonisti alcuni giovani delle parrocchie di Porto d’Ascoli che prima del fischio d’inizio ricorderanno l’amico “Cecé”, venuto a mancare nel febbraio 2015. Non saranno dimenticati tutti gli amici nati in cielo negli ultimi anni. La festa proseguirà con i festeggiamenti del 50°.

Durante tutte le celebrazioni di sabato e domenica sarà commemorata la giornata Pro Unitalsi in tutte le parrocchie di Porto d’Ascoli. Ogni sacerdote ripercorrerà i 50 anni di storia nell’assistenza agli anziani e ai diversamente abili.

In particolare domenica 5 agosto, presso la chiesetta di legno in via dei Mille, al termine della celebrazione delle 21,30, sarà impartita, personalmente, a coloro che ne esprimeranno il desiderio, una benedizione con preghiera di intercessione per la guarigione.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *