SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel tardo pomeriggio di martedì 28 agosto una giovane signora stava passeggiando col suo cane nei pressi della stazione, quando un uomo, alzatosi repentinamente da una panchina, ha afferrato l’animale e dopo avergli ghignato contro, lo ha scaraventato a terra continuando ad infierire contro la povera bestia, proferendo alcune parole minacciose in francese. La donna, impaurita si è messa a gridare e fra i numerosi presenti si è fatta avanti solo un’anziana signora in sua difesa che ha invitato la proprietaria del cane a chiamare subito i Carabinieri. Si è appreso che l’uomo aveva già infastidito durante la giornata altre persone. Contro l’aggressore è stata sporta denuncia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

2 commenti

  • GIUSEPPE CAPRETTI
    28/08/2018 alle 21:26

    La Polizia Ferroviaria perchè non è intervenuta ?

    • Roberto
      29/08/2018 alle 09:53

      all'ora del fatto (intorno alle 17:20) l'ufficio della Polfer era chiuso e non c'erano agenti in giro né fuori sul piazzale né dentro o dietro la stazione. Nessuno! Sono intervenuti i Carabinieri arrivati sul posto 10 min dopo la chiamata, causa traffico intenso. La stazione è in balia di chiunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *