Giuseppe Mariucci
Torniamo a parlare, con orgoglio, di quanto questo giornale Ancoraonline ha pubblicato soltanto il 26 Settembre: Montelparo, a tu per tu con gli Apicoltori Claudia e Adel
Lo facciamo perchè nel frattempo, non appena visto l’articolo, il rinomato giornalista e presentatore Soufiane Ben Farhat, della TV Tunisina “Al Janoubia”, ha chiesto la possibilità di parlarne nel suo programma “Sans Tabous”.
Questo nello spirito di raccontare il successo delle storie di molti immigrati tunisini in Italia con la formazione di tante famiglie miste. Una storia d’amore bellissima come quella, appunto, tra Claudia e Adel iniziata nel 1998 presso l’0spedale “Pitié Salpêtrière” di Parigi, che ancora oggi prosegue con grande successo!
Abbiamo sentito ovviamente, poco fa, il Dr. Adel che, con molta modestia, ha voluto ringraziare la TV Tunisina e il nostro giornale dichiarando: “Spero di essere all’altezza di ciò che dite! Rendete il mio impegno sempre più serio e responsabile!”.
Ricordiamo che Adel Chehida svolge la sua funzione di Medico Anestesista, Coordinatore degli Anestesisti presso la Casa di Cura Villa dei Pini – S. Stefano Riabilitazione e che, insieme alla moglie, Claudia Zamponi farmacista e insegnante, si occupa anche (in veste amatoriale come con molta modestia afferma) dell’”Apicoltura Marini” in Contrada Santa Maria in Camurano di Montelparo producendo un ottimo miele!