SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 14 ottobre, presso la sala parrocchiale di via Muro nel paese alto, a partire dalle 15,30 si svolgerà la settima tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli al quale stanno partecipando 118 persone provenienti da Marche ed Abruzzo.
L’iniziativa sta toccando vari punti del territorio della vallata del Tronto ed è arrivata alla fase conclusiva visto che sono previste in totale 10 tappe.
Dopo la sesta giornata della manifestazione al comando della classifica provvisoria c’è Anna Ianni con 298 punti, a seguire Anna Rita Passaretti con 280, Tito Giovannini e Claudia Sfratato con 258 Regina Vittoria Ferrara con 255, Maria Serena Travaglini con 249, Maria Teresa De Luca e Anna Del Moro con 247.
Il programma di domenica 14 ottobre prevede l’accreditamento delle coppie a partire dalle ore 15 e lo svolgimento della gara con la formula dei 4 turni: 3 mitchell e una danese per 4 smazzate. Vige il regolamento U.S. Acli.
L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle festività patronali ed in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 che mette a disposizione dei vincitori dei buoni acquisto.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere al referente di gara Pierluigi (3357548616).