L’iniziativa sta toccando vari punti del territorio della vallata del Tronto ed è arrivata alla fase conclusiva visto che sono previste in totale 10 tappe.
Nella tappa che si è svolta a San Benedetto del Tronto il duo formato da Mauro Biancacci e Annarita Passaretti ha chiuso al primo posto con 68 punti, a seguire hanno concluso la competizione Anna Maria Del Moro e Rita Bassetti con 53, poi Luana Michelangeli e Tarcisio Bastarelli (52), Antonio Passaretti ed Enrico Roberto Martelli (51), Regina Vittoria Ferrara e Giancarlo Catalucci (47).
Il premio tecnico è andato a Vincenzo Ceci e Francesco Canali.
Dopo l’ottava giornata della manifestazione al comando della classifica provvisoria c’è Annarita Passaretti con 385 punti, a seguire Anna Ianni con 373 punti, Regina Vittoria Ferrara con 343, Tito Giovannini e Claudia Sfratato con 341, Giancarlo Catalucci con 340, Rita Bassetti con 336 e Mauro Biancucci con 321.
Il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli 8 miglior risultati su un totale di 10 gare alle quali è possibile partecipare.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 che ha messo a disposizione dei vincitori dei buoni acquisto.
Il prossimo appuntamento con la manifestazione è già fissato per domenica 25 novembre a Monteprandone.