GROTTAMMARE – Al teatro delle energie di Grottammare è arrivato nel pomeriggio di domenica 4 novembre Buonasera Marche Show, un talk itinerante per le Marche che da un triennio porta il bello della regione al plurale. Uno spettacolo, condotto dal bravissimo e simpaticissimo Maurizio Socci visibile sui canali di Etv Marche, emittente ideatrice dell’iniziativa.
I protagonisti hanno raccontato le loro storie. Ficcadenti si è soffermata sugli eventi del vecchio incasato (Juttenizie, Pinocchio, Piano cerca Pianista), il Sindaco sulle peculiarità storico-artistiche ed economiche della Città, Mori, Maroni e Parro delle loro vicende imprenditoriali, a testimonianza che non è necessario un polo centrale per ottenere successi da un punto di vista economico.
“Buonasera Marche show” è stata vetrina anche per i più piccini, nella fattispecie i pulcini del Grottammare Calcio guidati da Fabio Massaroni, davvero bravi e che sono stati introdotti con il saluto di Christian Bucchi.
Presente anche Alfredo Marchegiani, presidente dell’associazione albergatori che ha riferito sull’importanza del turismo a Grottammare, tra migliorie, ambiente e accoglienza a 360 gradi
Una vetrina importante per Grottammare, grazie a quest’iniziativa sotto l’egida della Società Filodiffusione.