SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 7 dicembre presso il Centro Biancazzurro di San Benedetto del Tronto si terrà una cena di beneficenza. Il contributo è di venticinque euro, ma c’è una riduzione per bambini infatti il contributo sarà di dieci euro. Questa cena è stata organizzata da S.O.S. Missionario che oltre alla cena comprende un concerto per tuba e pianoforte eseguito dal M° Gianmario Strappati e dal M° Luigi Del Prete, il M° Strappati è ambasciatore di missioni don Bosco per la musica nel mondo, il concerto si terrà alle ore 19:30 e a seguire verso le 20:30 sarà servita la cena a base di carne, ma è previsto anche un menù vegetariano. Alla cena seguiranno dolci e caffè equosolidale.
Il ricavato della cena servirà a realizzare due progetti umanitari, uno in Grecia dove verranno acquistate coperte per i rifugiati e l’altro in Uganda, dove si provvederà alla costruzione di una cisterna d’acqua.
La prenotazione è obbligatoria e deve essere registrata entro il 5 dicembre, i numeri a disposizione sono: 0735/585037    3478856307     3387457188, oppure la prenotazione si può effettuare tramite internet www.sosmissionario.it    info@sosmissionario.it

Patrizia Neroni

Foto di repertorio, Gran Pavese 2014, Padre Monieri con SOS Missionario

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *